27 Settembre 2022 – Il sistema dei controlli

AREA TEMATICA 

Sistema dei controlli  

IMPORTANTE: Si specifica che l’evento formativo si svolgerà in presenza e che le iscrizioni saranno a numero chiuso. Si prega, pertanto, di accreditarsi solo se effettivamente interessati all’opportunità formativa, al fine di non precludere ad altri la possibilità di partecipazione.

L’elenco dei nominativi degli iscritti verrà trasmesso alla Città Metropolitana di Roma Capitale, sede dell’evento formativo, al fine di consentire agli stessi l’accesso a Palazzo Valentini. 

Informazioni Generali

La giornata formativa si svolgerà IN PRESENZA. Le iscrizioni saranno aperte a far data dal 15 settembre 2022 fino al raggiungimento del limite dei posti disponibili

Docente: Cons. Stefano Glinianski   

Scarica la Guida per l’accesso e Regole di comportamento
Scarica il Test per la verifica altoparlante e microfono

Materiali Formativi

Per informazioni

E-mail: formazionepermanente.albo@interno.it

Data e orario

27 settembre 2022

09:00 – 13:00 

Sede: PALAZZO VALENTINI 

Via IV Novembre, 119/a (ROMA)

IMPORTANTE: Ai fini del rilascio dell’attestato è richiesta la partecipazione per tutta la durata del seminario e l’aver compilato il questionario di gradimento (in formato anonimo) 

Destinatari

  • Segretari comunali e provinciali;
  • Neosegretari (COA 6)
  • Dirigenti Enti Locali;
  • Funzionari con p.o. Enti Locali;
  • Amministratori Locali;

Iscrizioni aperte

    IMPORTANTE
    Nella sezione "Posizione lavorativa", i vincitori del "Corso-concorso Co.A 6" potranno iscriversi selezionando la casella"Neosegretario COA 6 - Formazione Suppletiva Co.A art. 16-ter, comma 1, d.l. 162/2019