28 Settembre 2021 (Iscrizioni Chiuse) – La fase di affidamento dell’appalto: dalla determinazione a contrarre alla stipulazione del contratto

AREA TEMATICA 

Appalti, contratti e acquisti in rete P.A. 

Informazioni Generali

Il webinar è riservato ai segretari comunali e provinciali, agli amministratori, ai dirigenti ed al personale degli enti locali della Regione Sardegna

Le iscrizioni saranno aperte a far data dal 17 settembre 2021 fino al raggiungimento del limite dei posti disponibili

La giornata formativa sarà tenuta dal docente: Francesco Mascia   

 Scarica il Programma
Scarica la Guida per l’accesso e Regole di comportamento
Scarica il Test per la verifica altoparlante e microfono

Per informazioni

E-mail: formazionepermanente.albo@interno.it

Data e orario

28 Settembre 2021

09:00 – 13:00 

 Si ricorda che il link si attiverà 20 minuti prima dell’inizio del webinar e di comunicare eventuale rinuncia all’indirizzo e-mail formazionepermanente.albo@interno.it

IMPORTANTE: Ai fini del rilascio dell’attestato è richiesta la partecipazione per tutta la durata della giornata formativa e aver compilato il Questionario di gradimento (in formato anonimo) 

Destinatari

  • Segretari comunali e provinciali;
  • Dirigenti Enti Locali;
  • Funzionari con p.o. Enti Locali;
  • Amministratori Locali;

Iscrizioni Chiusecorso

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Per supporto scrivere a: formazionepermanente.albo@interno.it