Nuove iniziative per la Formazione Permanente
Con il primo webinar del 18 luglio 2022, riprendono le attività della Formazione permanente dell’Albo dei Segretari-Direzione Centrale per le Autonomie, atteso il perdurare dell’emergenza pandemica in corso. L’aggiornamento è rivolto, come di consueto, ai segretari comunali e provinciali, ai dirigenti e ai direttivi degli enti locali e agli amministratori locali.
I corsi in modalità webinar ed in presenza, di 4 ore ciascuno, verteranno su aree tematiche di interesse delle Autonomie, in linea con le novità normative intervenute. L’attività formativa di aggiornamento è stata progettata in considerazione dell’approvazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), allo scopo di fornire strumenti che consentano l’attuazione del piano da parte degli Enti locali, destinatari di circa il 39% delle risorse economiche stanziate.
Le iscrizioni per le giornate formative saranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili attraverso la piattaforma online formazionepermanente.albosegretari.it
Sarà rilasciato attestato di partecipazione.