18 settembre 2023 (Iscrizioni chiuse) – (ROMA) Valutazione e gestione della prestazione individuale
AREA TEMATICA
Trasparenza e prevenzione della corruzione
La giornata formativa si svolgerà IN PRESENZA e le iscrizioni saranno a numero chiuso.
Sede: Aula Consiliare “Giorgio Fregosi”
Città Metropolitana di Roma Capitale
Via IV novembre, 119/A (ROMA)
L’elenco dei nominativi degli iscritti verrà trasmesso agli uffici di Città Metropolitana di Roma Capitale, sede dell’evento formativo, al fine di consentire agli stessi l’accesso.
Informazioni generali
Le iscrizioni saranno aperte a far data dall’ 8 settembre 2023 fino al raggiungimento del limite dei posti disponibili.
Docente: Alessandro Hinna
Scarica il programma
Data e orario
18 settembre 2023
09:30 – 13:30
Si ricorda di comunicare eventuale rinuncia all’indirizzo e-mail formazionepermanente.albo@interno.it
Materiali Formativi
IMPORTANTE: Ai fini del rilascio dell’attestato è richiesta la partecipazione per tutta la durata della giornata formativa e aver compilato il questionario di gradimento (in formato anonimo)
Destinatari
- Segretari comunali e provinciali;
- Neosegretari (COA 6)
- Dirigenti Enti Locali;
- Funzionari con p.o. Enti Locali;
- Amministratori Locali;
Iscrizioni Chiuse
Per supporto scrivere a: formazionepermanente.albo@interno.it